Negocios

ARIIX anuncia a Suiza como nuevo mercado oficial

ARIIX, una empresa única e innovadora de oportunidades internacionales que promueve la vida sana y libre de toxinas, ha anunciado a Suiza como mercado oficial.

Suiza se convierte en el vigésimo segundo mercado oficial de ARIIX en tan solo ocho años de negocio. En menos de una década, la empresa ha logrado ampliar rápidamente su alcance global, con un nuevo desarrollo de mercado en 50 países de 4 continentes: Asia, Europa, Australia y Norteamérica.

El mercado europeo ha crecido hasta convertirse en la mayor región de ARIIX. Desde enero, el número de clientes de la región ha aumentado un 163 %, y el de Distribuidores un 85 %. Con la llegada de Suiza y el impulso continuo que ha creado el mercado, se espera que en los próximos 12 meses el crecimiento previsto crezca de manera exponencial.

“Europa está creciendo a un ritmo imparable.”

Cameron Bott, Presidente de Internacional de ARIIX

“L’Europa sta crescendo a una velocità dirompente”, ha dichiarato Cameron Bott, President of International di ARIIX. “Grazie a una crescita del 141,2%, abbiamo appena assistito a una settimana di vendite da record per 3,1 milioni di dollari! La collaborazione straordinaria con la nostra famiglia di Incaricati ARIIX europei, nonché la loro leadership esperta e il loro impegno instancabile, ci permettono di continuare ad aumentare la nostra presenza in questa parte del mondo. L’apertura della Svizzera è il risultato del successo e della fiducia che abbiamo costruito attraverso i nostri Incaricati europei”.

Il messaggio di trasformazione completa, la strategia unica di “Casa dei brand ARIIX”, il modello commerciale dinamico e il programma fedeltà di Vantaggi Lifestyle hanno dimostrato di essere un approccio fresco e rivoluzionario rispetto al network marketing e alla vendita diretta tradizionali, che continuerà a essere popolare tra le persone man mano che continueremo a condividere la nostra mission per crescere a livello esponenziale in tutto il mondo.

Chi è ARIIX

ARIIX è una società internazionale di opportunità uniche e rivoluzionarie che realizza prodotti efficaci e privi di tossine grazie alla collaborazione con esperti di fama mondiale e commercializzati attraverso una rete di Incaricati indipendenti. L’opportunità e i marchi ARIIX sono disponibili in Australia, Canada, Grande Cina inclusi Hong Kong SAR e Taiwan SAR, Giappone, Kazakistan, Messico, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Israele, Irlanda, Italia, Russia, Singapore, Corea del Sud, Svizzera e Stati Uniti. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito ariix.com o contattare il numero 800 172 451.